Diciamo che non essendo una star del fumetto, non corro rischi.
Preservata l’incolumità, mi fa ancora più piacere segnalare questa ‘Bande-Annonce’ di produzione Delcourt che farà parte del lancio del mio nuovo libro.
Si tratta, in poche parole, di un trailer di tipo cinematografico che presenta il secondo volume della serie ed è destinato alla diffusione in rete (sapete cosa fare ).
“Jodorowsky e Theo vi aprono le porte dell’Inferno”… mmm, suona interessante!
L’arrivo del bimestrale Planète di Delcourt, nel quale la mia casa editrice annuncia le uscite di marzo e aprile, mi ricorda che manca ormai meno di un mese all’uscita, il 7 Aprile, del secondo volume di ‘Le Pape Terrible’.
Non che me ne fossi completamente dimenticato, ma dalla consegna del lavoro è passato ormai un po’ di tempo (era il dicembre 2010) e con Le Trône d’Argile che da allora assorbe una grande parte delle mie energie, il buon vecchio Giulio II era stato messo in un angolo. E con lui -ahimè- questo blog.
Sono in attesa sia di ricevere le mie copie del libro, con la consueta altalena di emozioni che si porta dietro, che di sapere se e quando farò un po’ di promozione in Francia e Belgio.
Proprio da Bruxelles mi è giunto l’invito da parte della libreria Durango a realizzare un ex-libris per celebrare l’uscita del secondo volume, esattamente come feci col primo.
Eccolo qua.