Vinci una tavola originale del Trono d’argilla!

Filed under: —

Une planche originale et deux illustrations en couleurs à gagner entre les acheteurs de l’edition italienne lors du festival ‘Lucca Comics 2012′.

Si diceva quindi che la mia serie storica (nel senso di Storica e nel senso che ci lavoro da quasi 10 anni!) sbarcherà in Italia, per i tipi di RW/Lineachiara. W!
Ma l’entusiasmo, si sa, fa brutti scherzi.
Per invogliare infatti il pubblico italiano in fiera, giustamente sospettoso nei confronti di un prodotto di taglio palesemente franco-belga, ho pensato a un’italianissima lotteria paesana… al posto di soprammobili, peluche e ferri da stiro, 2-dico-2 illustrazioni originali a colori del sottoscritto, più una-dico-una tavola originale (vedi sotto) come primo premio!
Le copie disponibili allo stand ALASTOR per tutta la durata del festival saranno firmate e numerate; l’estrazione avverrà nei giorni successivi alla chiusura di Lucca Comics a cura di Alastor, che garantirà l’assoluta correttezza dell’operazione e pubblicherà i numeri delle copie vincenti su sito e pagina facebook.

Li ringrazio molto per avere appoggiato la mia iniziativa e per aver impedito che il mio spericolato marketing prendesse derive eccessivamente trash!
___


tavola 23 – II volume dell’edizione francese.
inchiostro su carta
dimensioni totali: 40,3 x 29,7 cm.

(clicca per ingrandire)

1 Comment »

  1. Molto ben detto, in molte cose sono d’accordo

    Comment by www.tinstop.it — 03/08/2015 @ 11:53

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment




  • catégories

  • Powered by WordPress